LE ALI DELLA LIBERTÁ
Maine, 1946. Un bancario condannato per l’omicidio della moglie viene rinchiuso nel duro carcere di Shawshank. Lo aiuteranno la sua abilità con i conti e l’amicizia con un detenuto nero. Uno dei migliori adattamenti di…
Maine, 1946. Un bancario condannato per l’omicidio della moglie viene rinchiuso nel duro carcere di Shawshank. Lo aiuteranno la sua abilità con i conti e l’amicizia con un detenuto nero. Uno dei migliori adattamenti di…
La figura epica e turbolenta di Jake LaMotta porta, sul proprio corpo martoriato, decenni di cinema sulla boxe, distillando alla perfezione la vena ostinata e disperata dei suoi protagonisti. “Il tema del film è la…
Anime Factory porta in sala dal 10 al 17 maggio il fenomenale film incentrato sui riottosi liceali cestisti del manga di Takehiko Inoue, una montagna russa di emozioni e un gioiello dell'animazione!
Un'incredibile storia di coraggio e motivazione, di spostamento di montagne, del magico potere delle barrette di cioccolato e dell'infinità del nostro mondo.
Nel 1973, un giovane assistente di galleria intraprende una folle avventura dietro le quinte mentre aiuta l'anziano genio Salvador Dali a prepararsi per una grande mostra a New York.
Torna la magia di CINEMA IN FESTA! Dal 17 al 21 settembre i biglietti per tutti i film in programmazione all'Ambrosio Cinecafè avranno il prezzo speciale di 3,50€ Preparati alla visione di Io capitano, Assassinio…
In un'odissea contemporanea, Seydou e Moussa lasciano Dakar per raggiungere l'Europa, attraverso le insidie del deserto, gli orrori dei centri di detenzione in Libia e i pericoli del mare.
Un ritratto unico e appassionato che riporta alla luce le mille sfumature di un mito che, a dieci anni dalla sua scomparsa, continua a sorprendere ed affascinare con la sua cifra unica, stralunata e surreale.
Tratto dal romanzo omonimo di Mizuki Tsujimura, fenomeno editoriale da oltre mezzo milione di copie vendute in Giappone. Una favola moderna per tutti coloro che amano la poetica di Miyazaki e le storie al confine…
Hercule Poirot si ritira a Venezia. Un giorno, accetta con riluttanza di partecipare a una seduta spiritica, ma quando uno degli ospiti viene assassinato, entra in un mondo inquietante di ombre e segreti.