Eventi Speciali



 

SPAZIO

8 – 10 OTTOBRE

SPAZIO

SPAZIO

IMAGINE

Un nuovo imperdibile tributo dedicato ai Beatles. Eventi – Gran Bretagna, 1972. Durata 70 Minuti.

La colonna sonora del film vanta tutti i brani dell’album Imagine di John Lennon e due brani tratti da Fly di Yoko Ono, Mrs. Lennon e Don’t Count the Waves.

Immaginate un film surreale che unisce momenti di fiction a scene reali riprese da un giorno qualunque della mistica, visionaria e psichedelica vita di John Lennon e Yoko Ono. Mischiatele alle meravigliose e immortali musiche tratte dagli album ‘Imagine’ (di Lennon) e ‘Fly’ (di Yoko Ono). Per la prima volta sul grande schermo l’irresistibile film, restaurato in 4K e interamente rimasterizzato in Dolby Atmos agli Abbey Road Studios.

 

12 e 14 OTTOBRE

TRAILER

Venerdì 12 OTTOBRE – ore 20.30    PRENOTA
Domenica 14 OTTOBRE – ore 20.30    PRENOTA

 

L’evento cinematografico più famoso del calendario europeo all’aperto: l’European Outdoor Film Tour si sta dirigendo verso più di 300 sedi in 14 paesi mostrando protagonisti stimolanti con una passione accorata per l’avventura e i grandi spazi aperti.

In tutti i programmi degli ultimi 15 anni, abbiamo seguito un principio: non abbiamo bisogno di attori, non ci sono schermate blu, non ci vogliono secondi passi. Solo vera avventura. QUESTO È REALE.

Nessuna sceneggiatura, nessun attore, nessun effetto speciale

Solo storie vere, personaggi autentici e azione mozzafiato.